FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3899092
Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Bologna » Elezioni RSU 2012: ENEA, affermazione della FLC CGIL in Emilia Romagna

Elezioni RSU 2012: ENEA, affermazione della FLC CGIL in Emilia Romagna

Il nostro ringraziamento a tutto coloro che hanno reso possibile questo importante risultato.

14/03/2012
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Emilia Romagna

La FLC CGIL per prima cosa ringrazia tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che hanno fatto parte del processo elettorale, dal sostegno alle liste, alla partecipazione nelle commissioni elettorali, allo svolgimento degli scrutini, alle candidature.

Il ringraziamento più grande va a tutti coloro che hanno sostenuto con il loro voto le candidate ed i candidati delle liste FLC e che hanno contribuito sia in ENEA sia in tutti gli enti di ricerca, sia nella scuola, sia nelle università sia nei conservatori musicali ad uno straordinario successo della FLC CGIL.

Crediamo che questa vittoria sia anche il riconoscimento del lavoro svolto da questa organizzazione, delle battaglie portate avanti in questi ultimi difficili anni di attacco continuo ai diritti dei lavoratori. Questo ha fatto in modo che la FLC sia il primo sindacato nel Centro di Bologna e ci ha permesso di realizzare già un punto importante del nostro programma in modo da rappresentare una realtà territoriale complessa come quella di Bologna-Faenza-Montecuccolino nel rispetto degli impegni presi in campagna elettorale da questa organizzazione.

Siamo orgogliosi quindi di riportare il risultato ottenuto nei centri ENEA dell'Emilia Romagna dalla nostra organizzazione sindacale:

FLC CGIL
Bologna-Faenza-Montecuccolino = 33,1%
Brasimone = 51,56 %

Un grazie ancora a tutti sapendo che da questo risultato deriva una grande responsabilità e nel contempo una grande forza per continuare a difendere i diritti di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.

Altre notizie da: