Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Napoli » 14 novembre, le iniziative della FLC Cgil di Napoli in vista dello sciopero

14 novembre, le iniziative della FLC Cgil di Napoli in vista dello sciopero

Si organizzano una serie di iniziative che interessano i lavoratori degli atenei e degli enti di ricerca.

06/11/2008

In preparazione dello sciopero del 14 novembre di Università, Ricerca ed AFAM, in Campania, più precisamente a Napoli, si organizzano una serie di iniziative che interessano i lavoratori di questi comparti.

• FLC Cgil, CISL Università e UILPA UR Afam, organizzano una assemblea del personale docente strutturato e precario il 12 novembre 2008 ore 10,30, Aula Magna della Facoltà di Ingegneria.

• Giovedì 13 novembre alle ore 9,30 presso l'Università centrale, Corso Umberto I, si svolgerà, su iniziativa unitaria, un presidio/assemblea del personale tecnico amministrativo.

• Il coordinamento precari EPR, la FLC CGIL Napoli e la UILPA UR promuovono l’iniziativa " Anche a Napoli la ricerca calpestata", presidio pubblico dei ricercatori, dei tecnologi, dei precari atipici e stabilizzandi del personale tecnico e amministrativo degli enti di ricerca e delle università napoletane. Si terrà mercoledì 12 novembre, ore 15,00 in piazza S. Domenico Maggiore.

Roma, 6 novembre 2008

________________________