Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Benevento » Vertenza precari: venerdì 5 dicembre incontro a Benevento

Vertenza precari: venerdì 5 dicembre incontro a Benevento

Superamento del precariato? Il punto della situazione e le prospettive in una iniziativa della CGIL insieme alla FLC CGIL provinciale.

01/12/2014

Venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 17.30 si terrà un incontro organizzato dalla CGIL e dalla FLC CGIL Benevento presso l'aula magna dell'Istituto Professionale Alberghiero "Le Streghe" in Via Santa Colomba a Benevento.

Sarà l'occasione per un confronto sugli effetti della sentenza della Corte di Giustizia Europea emessa il 26 novembre scorso fra i precari del mondo della conoscenza e l'avvocato Pasquale Biondi che ha seguito i tanti ricorsi che la CGIL di Benevento ha proposto ai giudici con la richiesta di stabilizzazione dei precari, l'azione risarcitoria, il riconoscimento dell'anzianità. Interverrà, inoltre, la segretaria della CGIL Benevento Rosita Galdieri sulle ricadute della legge di stabilità proposta dal Governo sulle vite dei precari.