FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3960894
Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Benevento » Sono partiti "I mercoledì della CGIL Benevento", un ciclo di iniziative sulle tematiche di genere

Sono partiti "I mercoledì della CGIL Benevento", un ciclo di iniziative sulle tematiche di genere

Appuntamento, ogni mercoledì di marzo, in diretta sulla pagina Facebook della CGIL di Benevento.

05/03/2021
Decrease text size Increase  text size
Per l'uguaglianza. Una lunga marcia costellata di pietre miliari. E continua... Questo il titolo dei "mercoledì della CGIL di Benevento", organizzate dalla Scuola del Popolo di Benevento e dal Dipartimento politiche di genere della Camera del Lavoro di Benevento in occasione della giornata internazionale della donna del 2021.
Ogni mercoledì del mese di marzo un'iniziativa che affronterà i temi dell'essere donna oggi: si è iniziato mercoledì 3 marzo col tema "Donna e lavoro. Ma il covid-19 è maschilista?", si proseguirà mercoledì 10 marzo con "Lavoro, Politica, Istituzioni. Le Italiane dalla costituente agli anni 70" e il 17 marzo con "Non concessioni né privilegi, ma diritti. La lotta contro le diseguaglianze di genere delle donne della CGIL". Il ciclo si concluderà mercoledì 24 marzo con "Pregiudizi contro le donne e discriminazioni di genere".
Tutte le iniziative verranno trasmesse sulla pagina Facebook della CGIL di Benevento con inizio alle ore 17.00.