Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Benevento » DDL scuola: il 5 giugno fiaccolata 2.0 a Benevento

DDL scuola: il 5 giugno fiaccolata 2.0 a Benevento

“Democrazia, stabilizzazioni, collegialità e contrattazione”, continua la mobilitazione sul disegno di legge “La Buona Scuola”. Un’iniziativa organizzata da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams.

03/06/2015

Venerdì 5 giugno 2015 il mondo della scuola illuminerà Benevento a partire dalle ore 20.30 con una fiaccolata che attraverserà le vie del centro con partenza dalla Prefettura. La fiaccolata sarà 2.0 perché i manifestanti porteranno come segno distintivo una fonte luminosa elettrica o meccanica: lampade portatili a batteria, smart phone o tablet, torce a ricarica manuale, pile elettriche, persino la luce a dinamo delle biciclette.

Sono previsti momenti musicali e interventi di docenti, personale ATA, studenti, genitori; si discuterà anche del prossimo sciopero durante lo svolgimento degli scrutini.