Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Avellino » Attentato di Brindisi: fiaccolata il 23 maggio ad Avellino

Attentato di Brindisi: fiaccolata il 23 maggio ad Avellino

Ferma condanna della FLC CGIL Avellino del vile attentato che è costato la vita di una studentessa e il ferimento di altre cinque studentesse dell'istituto Morvilllo-Falcone.

20/05/2012

A cura della FLC CGIL Avellino

La FLC CGIL di Avellino insieme a tutte le iscritte ed a tutti gli iscritti della scuola statale della provincia, del Conservatorio di musica, dell’istituto di ricerca ISA esprime una ferma CONDANNA per l’inusitata violenza con cui, la scellerata furia omicida di persone che nulla più hanno di umano ma che, con la loro efferata azione hanno colpito, per la prima volta nella storia di questo Paese, una scuola, dimostrando quanto sia invisa a forze retrive un luogo come la scuola che, nel bene e nel male, nel passato e nel presente, è sempre stato presidio di democrazia e di legalità.

La FLC CGIL di Avellino partecipa alle iniziative promosse dalle segreterie nazionali ed annuncia una fiaccolata per il 23 maggio dinanzi alla prefettura di Avellino.

Tag: legalità