Home » Notizie dalle Regioni » Calabria » Cosenza » Referendum sul contratto scuola, piano di assemblee a Cosenza. La FLC chiede di votare NO

I lavoratori della scuola chiamati ad esprimersi sul contenuto dell'ipotesi di contratto secondo biennio economico 2008/2009.

26/01/2009

>> Testo del CCNL 2008/2009 <<

>> Approfondimenti e materiali per il voto <<

Sono in corso, nelle diverse città italiane, una serie di assemblee nelle scuole per presentare i contenuti del contratto per il rinnovo del secondo biennio economico 2008/2009 non firmato dalla FLC Cgil. Abbiamo chiesto di attendere l'esito della consultazione dei lavoratori avviata con un referendum.

Al termine delle assemblee, ai lavoratori sarà chiesto di partecipare al referendum e di esprimersi con un voto sul contratto sottoscritto solo da Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams. La FLC Cgil invita a votare NO.

La FLC Cgil di Cosenza ha organizzato una capillare campagna di assemblee. Invitiamo i lettori a contattare le nostre sedi per verificare queste informazioni o per conoscere gli altri luoghi presso i quali è possibile votare: sedi della FLC.

Roma, 22 gennaio 2009