Home » Notizie dalle Regioni » Basilicata » Conoscenza, giovani, lavoro. Il 15 gennaio a Potenza e a Matera con Susanna Camusso

Una giornata dedicata alle politiche di rilancio del sistema universitario, della ricerca, dei conservatori e della scuola in Basilicata.

15/01/2014

La Cgil ed FLC CGIL di Basilicata, il 15 Gennaio 2014, promuovono la manifestazione regionale "Conoscenza, giovani, lavoro" suddivisa in due momenti territoriali dedicati alle politiche di rilancio del sistema universitario, della ricerca e dei conservatori (ore 10,00 presso l’Aula magna dell’università di Potenza) e della scuola in Basilicata (ore 16,30 presso l’Auditorium del Conservatorio di Matera).

Interverranno: il Segretario generale della Cgil di Basilicata Alessandro Genovesi, i segretari generali della Cgil di Potenza e Matera (Angelo Summa e Manuela Taratufolo), i segretari generali della FLC CGIL il di Basilicata e di Potenza (Eustachio Nicoletti e Mimmo Telesca) e il neo Presidente della Regione Marcello Pittella. Concluderà: il Segretario Generale della Cgil Susanna Camusso.