FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3942507
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Settimana corta, “gravi inesattezze ed imprecisioni” su articoli di stampa

Settimana corta, “gravi inesattezze ed imprecisioni” su articoli di stampa

Pubblichiamo la rettifica dell’avvocato Alfredo Del Vecchio relativamente alla decisione del TAR intervenuto sull’argomento.

18/09/2017
Decrease text size Increase text size

Nei giorni scorsi, su diversi organi di stampa, è stato dato ampio risalto ad una decisione del TAR del Lazio che è intervenuto sulla cosiddetta “settimana corta”, cioè sulla possibilità di articolare l’orario di lezione nelle scuole su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, anziché su sei, dal lunedì al sabato. Uno di questi articoli è stato pubblicato anche nella nostra rassegna stampa del 15 settembre 2017.

In redazione è giunta la richiesta di rettifica, a firma dell’avvocato Alfredo Del Vecchio, relativamente a due degli articoli di stampa già citati. “In qualità di genitore e di difensore dei ricorrenti - si legge nel documento - faccio rilevare che le due pubblicazioni contengono gravi inesattezze ed imprecisioni, nonché riportano i fatti in modo parziale e recano torto ed offesa alle ragioni degli interessati, con ingiustificata aggressione mediatica anche ai Giudici amministrativi”.

Il testo integrale della rettifica.


La nostra rivista online

Servizi e comunicazioni

Seguici su facebook
Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33

I più letti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL