FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3767121
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Il Tirreno-Riforma da buttare

Il Tirreno-Riforma da buttare

L'OPPOSIZIONE "Riforma da buttare" AULLA. In occasione della visita in città di Letizia Moratti (stasera all'inaugurazione dei Giochi studenteschi), Ds, Marcgherita, Sdi, Prc, Pdci, Sinistra g...

04/06/2002
Decrease text size Increase text size
Il Tirreno

L'OPPOSIZIONE
"Riforma
da buttare"

AULLA. In occasione della visita in città di Letizia Moratti (stasera all'inaugurazione dei Giochi studenteschi), Ds, Marcgherita, Sdi, Prc, Pdci, Sinistra giovanile e Cgil della Lunigiana hanno diffuso una nota cato contro la riforma della scuola. "La Lunigiana dice no a una riforma in cui vengono meno i principi costituzionali e al tentativo subdolo del governo di snaturare la scuola publbica. Dice no alla creazione di una scuola di èlite con un impoverimento dell'offerta scolastica".
Anche il comitato Vivere Soliera, Iniziativa Popolare di Fivizzano, il nuovo Psi e il coordinamento comunale della Casa delle Libertà si rivolgono alla Moratti per chiedere l'autonomia gestionale dell'istituto agrario di Soliera. Una delegazione dei Comitati chiederà di essere ricevuta dal ministro in occasione della cena all'Agrario, prevista per stasera.