FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3861127
Home » Notizie dalle Regioni » Abruzzo » Un'ora di lavoro per l'Abruzzo

Un'ora di lavoro per l'Abruzzo

Su iniziativa di FLC Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola, anche i lavoratori della conoscenza possono contribuire all'opera di ricostruzione.

30/04/2009
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Questo potrebbe essere lo slogan dell'iniziativa della Cgil Cisl Uil con la quale è stata promossa una raccolta di fondi per favorire la ricostruzione dell'Abruzzo. Iniziativa, questa, che coinvolge indirettamente anche i datori di lavoro in quanto a loro viene rilasciata esplicita delega da parte dei lavoratori per devolvere un'ora della propria retribuzione a favore dell'Abruzzo.

La FLC Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola hanno richiesto la collaborazione necessaria al Ministero dell'Economia e Finanze trovando disponibilità e sollecitudine nel trovare le soluzioni tecniche necessarie.

Oggi abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale nella quale viene affermato che nei prossimi giorni verranno date le istruzioni per l'accettazione delle deleghe ad operare la ritenuta sul proprio stipendio per il successivo versamento a favore del fondo promosso dai sindacati confederali. Analoga iniziativa verrà assunta nei prossimi giorni per il comparto Università e Ricerca.

Roma, 23 aprile 2009

Allegati