Home » Scuola » Lettera dei Sindacati ai vertici istituzionali sul Contratto della Dirigenza Scolastica

FLC Cgil CISL Scuola SNALS scrivono al Presidente del Consiglio, ai Ministri, alle Commissioni parlamentari per il Contratto 2006-2009 dei Dirigenti Scolastici, l'atto di Indirizzo, l'equiparazione retributiva.

13/06/2008

Con una specifica lettera indirizzata al Presidente del Consiglio, al Ministro dell'Istruzione Università e Ricerca, al Ministero della Funzione Pubblica, al Ministero dell'Economia e Finanze, nonché alle Commissioni parlamentari competenti FLC Cgil CISL Scuola SNALS Confsal richiamano con forza l'attenzione sul Contratto della Dirigenza Scolastica 2006-2009 scaduto da ben 29 mesi.

I Sindacati nella lettera ripercorrono le iniziative messe in campo per avviare la trattativa, i riconoscimenti istituzionali avuti circa l'equiparazione retributiva alle altre dirigenze di stato (ordine del giorno del parlamento e incontri al Ministero della Funzione Pubblica e al Ministero della Pubblica Istruzione) e chiedono incontri urgenti in materia.

Roma, 13 giugno 2008

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto