Home » Attualità » Sindacato » L'Italia al voto. La CGIL e la FLC chiedono ai candidati leader di centro-sinistra di pronunciarsi sul Programma della Conoscenza

Le posizioni della Sinistra Arcobaleno, dello SDI, del Partito Democratico sul Programma presentato il 28 marzo dalla CGIL e dalla FLC per i nostri settori.

11/04/2008
Vai agli allegati

Il 28 marzo scorso la CGIL insieme con la FLC ha presentato l'aggiornamento del nostro Programma per i settori della Conoscenza in un'iniziativa a Roma. Il Programma è stato inviato ai Partiti che fanno riferimento alla sinistra e al centro-sinistra, chiedendo loro un pronunciamento pubblico sul merito dei contenuti da noi proposti.

Pubblichiamo in allegato i commenti al Programma ricevuti e le proposte dei Partiti. Riteniamo oltremodo importante, nell'imminenza di una scadenza elettorale così delicata, conoscere in anticipo il giudizio ed i propositi dei candidati leader del centro-sinistra, sia come elemento di informazione e di giudizio sulle posizioni in campo, sia come elemento di trasparenza per il prosieguo dell'azione sindacale che ci attende.

Roma, 11 aprile 2008