Home » Università » Precari Università: parte la mobilitazione affinché la prossima legge finanziaria estenda la stabilizzazione anche alle ricercatrici e ai ricercatori universitari

FLC Cgil CISL Università UIL PA UR lanciano un appello per estendere il processo di stabilizzazione anche alle ricercatrici e ai ricercatori precari delle università

26/07/2007

Il processo di stabilizzazione avviato con la finanziaria 2007 esclude totalmente le ricercatrici e i ricercatori precari delle università. Allo stesso tempo iconcorsi aggiuntivi previsti dalla stessa leggesono del tutto insufficienti a rispondere alle esigenze reali del sistema Università che si regge ormai prevalentemente sui precari.

Per raggiungere questo obiettivo, già evidenziato con la manifestazione del 3 luglio ,
lanciamo una campagna di mobilitazione dei lavoratori che si intensificherà in autunno partendo da un appellosu cui raccogliere il maggior numero di firme possibile in tutte le Università.

Roma, 26 luglio 2007