FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3822175
Home » Scuola » Concorsi riservato e ordinario per Dirigenti Scolastici. Lettera unitaria al Ministro e ai Gruppi parlamentari

Concorsi riservato e ordinario per Dirigenti Scolastici. Lettera unitaria al Ministro e ai Gruppi parlamentari

FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal hanno inviato una lettera al Ministro e al Vice Ministro della Pubblica Istruzione, ai Presidenti delle Commissioni cultura e ai capigruppo della Camera e del Senato.

20/09/2006
Decrease text size Increase  text size

Per dare seguito agli impegni assunti e sostenere le posizioni più volte espresse dalla FLC Cgil e dalle altre Organizzazioni Sindacali in merito al superamento dello sbarramento del 10% contenuto nelle procedure del bando di concorso riservato che sarà emanato a breve e del bando di concorso ordinario in corso di svolgimento , FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal hanno inviato al Ministro Fioroni e al Vice Ministro Bastico, ai Presidenti delle Commissioni cultura della Camera e del Senato, ai capigruppo parlamentari della Camera e del Senato di tutti partiti una lettera chiedendo un sollecito incontro.

Nella lettera si spiega la ragione della richiesta di incontro che è finalizzato a superare per via normativa l’ostacolo costituito dallo sbarramento del 10% della procedura selettiva sia nel concorso riservato sia nel concorso ordinario. In quest’ultimo caso senza ledere i diritti di quei 1650 Docenti ammessi regolarmente e che stanno frequentando il corso e che, per la FLC Cgil, dovranno essere tutti immessi in ruolo una volta superate tutte le fasi selettive.

Roma 20 settembre 2006

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook