FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3823221
Home » Scuola » Firmato il bando di concorso riservato ai Presidi Incaricati. Il 20 ottobre manifestazione contro lo sbarramento del 10%

Firmato il bando di concorso riservato ai Presidi Incaricati. Il 20 ottobre manifestazione contro lo sbarramento del 10%

Nell’incontro di oggi sulla Finanziaria il Ministro Fioroni ha annunciato di aver firmato il bando di concorso riservato. Il 20 ottobre la manifestazione a Roma per superare lo sbarramento del 10%.

10/10/2006
Decrease text size Increase  text size

Nell’incontro di oggi fra i Sindacati della Scuola, convocati al Ministero della Pubblica Istruzione, e il Ministro Fioroni, che ha illustrato la parte della Finanziaria riguardante la scuola, il Ministro stesso ha annunciato di aver firmato il bando di concorso riservato ai Presidi Incaricati per 1458 posti (che saranno aumentati poi di altri 154).
Ora il bando viene trasmesso alla Gazzetta Ufficiale per la registrazione. Avvertiamo che prima della registrazione e della pubblicazione sulla Gazetta Ufficiale non è possibile fare domanda.
Nel corso dell’incontro la FLC Cgil, in coerenza con quanto sostenuto finora insieme con gli altri Sindacati confederali e lo Snals, ha chiesto al Ministro di superare immediatamente tramite finanziaria lo sbarramento del 10%.
Il Ministro ha ascoltato le nostre rivendicazioni su questo specifico punto riservandosi una riflessione in merito.
FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal, per ribadire la propria posizione in merito al superamento dello sbarramento del 10% e per ottenere questo obiettivo, hanno indetto una manifestazione nazionale sit in al Ministero della Pubblica Istruzione per il 20 ottobre 2006 alle ore 10.30 di tutti i Presidi i Presidi Incaricati.

Roma, 6 ottobre 2006

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook