Home » Scuola » Accettazione incarichi a tempo determinato in altri profili e o posti da parte del personale docente ed Ata.

L’Aran condivide la tesi sostenuta dai sindacati.

08/03/2006

L’Aran con nota del 7 marzo 2006 comunica al MIUR di condividere la tesi in merito alla proroga di quanto previsto agli art. 33 e 58 del Ccnl/2003 fino alla firma del prossimo contratto nazionale quadriennale. Il parere dell’Aran segue la richiesta unitaria di FLC Cgil, Cisl scuola, Uil scuola, e Snals di proroga della possibilità, da parte del personale docente ed Ata con contratto a tempo indeterminato, di accettare contratti a tempo determinato di durata annuale in altro profilo e/o tipologia di posto/classe di concorso. Alla luce del parere dell’Aran si conferma che la durata del triennio previsto agli artt. 33 e 58 del Ccnl/03 è da intendersi prorogata fino alla sottoscrizione del nuovo contratto nazionale quadriennale.

Roma, 8 marzo 2006

Tag: aran

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33