FacebookTwitterYouTube

La Federazione Lavoratori della Conoscenza (FLC CGIL) è l’organizzazione della CGIL che associa ed organizza le donne e gli uomini che lavorano nei settori della scuola, università, ricerca, alta formazione artistica e musicale, formazione professionale ed educazione degli adulti. In una parola, siamo il sindacato dei lavoratori della conoscenza.

IN EVIDENZA

Tutte le informazioni e i materiali da scaricare per sostenere le nostre candidate ed i nostri candidati

Lezioni a distanza su piattaforma Meet a partire dal 22 aprile 2024. Nell'articolo il programma completo e il collegamento al modulo di iscrizione

Nell'articolo il programma completo e il collegamento al modulo di iscrizione