Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Terni, incontro di presentazione del concorso ordinario per l’insegnamento nella scuola del 1° e 2° ciclo di istruzione e straordinario per i docenti di scuola secondaria 1° e 2° grado

Data: 9 gennaio 2020

• Evento
  • Periodo: dal 09/01/2020 al 09/01/2020

Il 9 gennaio 2020 l’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere Terni, in collaborazione con la FLC CGIL di Terni, organizza un Incontro di presentazione del concorso ordinario per l’insegnamento nella scuola del 1° e 2° ciclo di istruzione e straordinario per i docenti di scuola secondaria 1° e 2° grado.
La giornata di incontro si terrà il 9 gennaio 2020, dalle 16.30 alle 18.00, presso la sede provinciale della CGIL di Terni. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le tematiche elencate nelle avvertenze generali ai programmi del concorso, la tipologia delle prove, saranno fornite indicazioni utili per la preparazione al concorso e informazioni sui requisiti di partecipazione. Sarà inoltre presentato il corso che Proteo Fare Sapere Terni-Umbria, d’intesa con FLC CGIL Terni, organizzerà al fine di offrire una preparazione più approfondita.

Agenda
  • 22 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
  • 22 APRILE | Incontro su Progetto semplificazione gestione cessazione personale scolastico e problematica connessa alle azioni di rivalsa attivate dall’Inps. MIM, ore 15:00
  • 2 MAGGIO | Stati generali della scuola pubblica. Camera del Lavoro di Bologna, ore 9:00. Partecipa Gianna Fracassi