Home » Memo » Eventi » “Il Lavoro che cambia”: il personale tecnico-amministrativo nell’Università delle autonomie. Convegno nazionale 17-18 aprile

Il Convegno ha approfondito i cambiamenti del lavoro del personale tecnico-amministrativo delle Università avvenuti in questi anni. L’iniziativa si è svolta a Roma, presso la Casa Internazionale delle Donne

18/04/2007

L’evolversi dell’autonomia universitaria, la diversificazione di fonti di finanziamento “esterni”, i rapporti con l’impresa, il territorio ed il mondo della ricerca, l’impiego ormai fuori controllo di personale precario, hanno avuto importanti conseguenze sull’organizzazione del lavoro nelle Università.

Su questi temi la FLC Cgil metterà a confronto le sue proposte per coniugare l’esigenza delle Università di svolgere al meglio il loro ruolo istituzionale con le esigenze, le aspettative ed il contributo del personale tecnico-amministrativo.

Roma, 18 aprile 2007

Agenda
  • 17 APRILE | Riunione su Programma Nazionale “Scuola e competenze” FSE-FESR 2021-2027 Piano estate. MIM, ore 10:00
  • 17 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 lett. b CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00