FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3822775
Home » Memo » Eventi » Il 1 aprile tutti a Pescara

Il 1 aprile tutti a Pescara

Le Segreterie di CGIL CISL UIL hanno deciso che nella giornata del 1° Maggio la manifestazione a carattere nazionale si terrà a Pescara con l'intervento dei tre segretari generali nazionali Sergio Cofferati, Savino Pezzotta, Luigi Angeletti

10/04/2001
Decrease text size Increase  text size

Le Segreterie di CGIL CISL UIL hanno deciso che nella giornata del 1° Maggio la manifestazione a carattere nazionale si terrà a Pescara con l'intervento dei tre segretari generali nazionali Sergio Cofferati, Savino Pezzotta, Luigi Angeletti.
Il tema "più LAVORO, più SICUREZZA" caratterizza l'impegno delle OO.SS. confederali a sostenere sia la necessità di consolidare ed ampliare la ripresa occupazionale, in particolare al sud, sia di garantire la sicurezza del lavoro a fronte della gravità della situazione in termini di infortuni, malattie professionali e di decessi.
Il concentramento del corteo è previsto per le ore 09,00 nel piazzale antistante lo Stadio Adriatico. Il corteo muoverà in direzione di Piazza della Rinascita (meglio conosciuta a Pescara come Piazza Salotto), dove prenderanno la parola i tre Segretari generali.
La manifestazione si concluderà, orientativamente, intorno alle ore 13,30.
A giorni comunicheremo ulteriori dettagli.

Roma, 10 aprile 2001