Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Ancona, incontro "La Scuola Pubblica della Costituzione incontra la Scuola di Barbiana"

Data: 8 maggio 2018.

• Evento
  • Periodo: dal 08/05/2018 al 08/05/2018

L'8 maggio 2018 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Marche, in collaborazione con la FLC CGIL Marche, la Fondazione Don Lorenzo Milani, la Felix Film e l'Istituto Luce Cinecittà, organizza l'incontro "La Scuola Pubblica delle Costituzione incontra la scuola di Barbiana". L'incontro si terrà l'8 maggio 2018 presso il cinema Goldoni di Ancona. Sono previsti due momenti distinti di visione del film "Barbiana ‘65. La lezione di Don Milani" e dibattito. Il mattino è previsto l’incontro, dalle ore 9.30, con gli studenti della Scuole Secondarie di Secondo Grado di Ancona, mentre il pomeriggio, dalle ore 15.30, la manifestazione è aperta a tutti.

Agenda
  • 18 APRILE | Convegno "Ridiamo valore all'Università: più diritto allo studio, meno telematiche." Roma, Sede PD, ore 15:00
  • 22 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
  • 22 APRILE | Incontro su Progetto semplificazione gestione cessazione personale scolastico e problematica connessa alle azioni di rivalsa attivate dall’Inps. MIM, ore 15:00