Home » Memo » Eventi » 17 febbraio 2007 a Vicenza contro la guerra e le basi di guerra, per la pace e la giustizia

La manifestazione internazionale a Vicenza per dire no all’ampliamento della base militare USA, per la pace e il rispetto dell’ambiente.

07/02/2007

Sabato 17 febbraio 2007 si terrà a Vicenza la manifestazione internazionale

promossa dal “Coordinamento dei Comitati NO al Dal Molin” che ha stilato un appello con il quale invita ad aderire alla manifestazione che si preannuncia pacifica, di popolo, non violenta e colorata. L’Appello ribadisce che la democrazia non significa imporre le decisioni dall’alto, ma si costruisce partendo dall’ascolto delle comunità che vogliono un futuro di pace, di sviluppo di qualità e di buona occupazione

per informazioni: www.cgilvicenza.it