FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3958057
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Riaperti i servizi di bar e mensa delle sedi Istat di via Balbo e via Tuscolana: un sospiro di sollievo per i lavoratori della ristorazione?

Riaperti i servizi di bar e mensa delle sedi Istat di via Balbo e via Tuscolana: un sospiro di sollievo per i lavoratori della ristorazione?

Invitiamo il personale presente in sede a fruire dei servizi, nel rispetto delle norme di sicurezza

08/09/2020
Decrease text size Increase  text size


E’ di oggi, martedì 8 settembre, la notizia della riapertura dei servizi di ristoro delle sedi via Balbo 16 e via Tuscolana.

"Un altro passo verso la ripresa delle attività" in presenza, ma soprattutto un sospiro di sollievo per i nostri colleghi impiegati nella ristorazione che durante questi mesi hanno dovuto affrontare momenti difficili di incertezza: una diatriba tra la azienda uscente Ladisa e l’azienda vincitrice di appalto Siarc, che abbiamo seguito nei mesi estivi come FLC CGIL Istat e insieme alla Rsu di Roma.

Come sindacato continueremo a vigilare su questa vicenda, come dipendenti Istat è il momento di sostenere il lavoro dei nostri colleghi! Buon pranzo a tutti, rispettando le norme di sicurezza.

Altre notizie da:
Tag: appalti, mensa

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter