FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3943515
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Missioni, la FLC CGIL ISTAT chiede un confronto sulla fornitura dei servizi

Missioni, la FLC CGIL ISTAT chiede un confronto sulla fornitura dei servizi

Manca ancora il nuovo regolamento

25/10/2017
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Nonostante i ripetuti solleciti della FLC CGIL, il nuovo regolamento sulle missioni non è stato ancora diffuso, nemmeno in forma di circolare come era stato richiesto all’ultimo tavolo, el la Intranet dell’Istituto alla voce “Missioni – Estero” ancora non riporta alcuna informazione.

Nulla è cambiato sul fronte della trasparenza in fase di liquidazione della parcella di missione. Come unica novità, è stata inserita la nuova modulistica (incarichi di missione e parcella di liquidazione) nel Vademecum predisposto dalla DCRU, modulistica aggiornata secondo quanto sarà probabilmente previsto dal nuovo Regolamento, mai emanato...

Sono inoltre pervenute alla FLC CGIL numerose segnalazioni da parte dei lavoratori sui disservizi dell’agenzia di viaggi, tra i quali ritardi nella prenotazione dei voli e degli alberghi che spesso determinano un aumento dei costi dei biglietti e dei voucher, difficoltà di trovare sistemazioni alberghiere vicine al luogo della missione.

Siccome a gennaio 2018 scadrà il contratto con la Cisalpina, la FLC CGIL ha inviato una nota all'amministrazione, chiedendo di poterediscutere i contenuti del prossimo bando di gara. 

Altre notizie da:
Tag: missioni

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter