Home » Enti » ENEA » Notizie » Prosegue l’iniziativa della FLC per il superamento del precariato all’Enea

Prosegue l’iniziativa della FLC per il superamento del precariato all’Enea

Mercoledì 21 febbraio assemblea a Brindisi.

19/02/2007

Nei giorni scorsi si sono svelte due assemblee nelle sedi Enea del Brasiamone e di Bologna per discutere della piattaforma FLC e delle norme sulla finanziaria relative al precariato.

Mercoledì 21 assemblea a Brindisi. La FLC Cgil, nonostante continui l’atteggiamento dilatorio della direzione sulla stabilizzazione dei precari, non farà un passo indietro.

Roma, 19 febbraio 2007

Assemblea dei lavoratori della conoscenza, subordinati e parasubordinati, nella Cittadella della Ricerca di Brindisi

La FLC Cgil ha convocato un’assemblea retribuita degli iscritti e simpatizzanti FLC Cgil, per il giorno mercoledì 21 febbraio 2007 dalle ore 14:00 alle ore 16:30, nella grande sala riunioni messa a disposizione del Centro Ricerche ENEA di Brindisi, con il seguente ordine del giorno:

“Norme della finanziaria 2007 relative al precariato nei settori della Ricerca e dell’Università”.

All’assemblea interverranno, il coordinatore nazionale FLC Cgil ENEA Ferdinando Tavasso, Francesco Sinopoli del Centro nazionale FLC Cgil e il responsabile del coordinamento regionale ricerca della FLC Cgil, Gioacchino Carella. Verso la fine dell’assemblea, il coordinatore nazionale Cgil ENEA farà un aggiornamento riguardo alla contrattazione di ente in corso.
Sono stati invitati a partecipare all’assemblea anche i lavoratori precari degli altri enti e consorzi di ricerca che operano all’interno della Cittadella della Ricerca di Brindisi (ISBEM e IFC-CNR, CEDAM e UNILE, CETMA).