Home » Enti » ENEA » Notizie » ENEA: Referendum riservato agli iscritti FLC Cgil sul CCNL 2002-2005

ENEA: Referendum riservato agli iscritti FLC Cgil sul CCNL 2002-2005

Lusinghieri risultati del referendum FLC Cgil tenutosi mercoledì 12 e giovedì 13 nelle varie sedi ENEA sulla bozza di contratto siglata in ARAN.

14/07/2006

Nei giorni 12 e 13 luglio gli iscritti FLC Cgil di tutte le varie sedi ENEA sono stati chiamati ad esprimersi, attraverso un referendum statutariamente previsto in mancanza di accordo unitario, sull’Ipotesi di Accordo per il rinnovo del CCNL 2002-2005 del personale non dirigente dell’ENEA sottoscritta in ARANil 22 giugno u.s.

Considerata la concomitanza con l’inizio delle ferie estive, i risultati della partecipazione si possono definire molto confortanti (214 su 354 iscritti aventi diritto, pari a circa il 61 %); i risultati sono anch’essi molto positivi : 185 SI – 20 NO – 5 Schede bianche.

Prosegue, intanto, il fitto calendario di Assemblee del personale ENEA indette daCGIL, CISL e UIL nei vari Centri, con risultati molto rilevanti (mediamente 80 % di SI ed in qualche caso unanimità).

Roma, 14 luglio 2006