FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3828555
Home » Comunicati stampa » Comunicati FLC CGIL » Confermate le iniziative su "LA SCUOLA CHE VOGLIAMO" organizzate dalla Cgil Scuola in tutte le Regioni

Confermate le iniziative su "LA SCUOLA CHE VOGLIAMO" organizzate dalla Cgil Scuola in tutte le Regioni

Comunicato stampa di E. Panini

17/12/2001
Decrease text size Increase  text size

Comunicato stampa di E. Panini

Il cambio di sede dei cosiddetti "Stati Generali sulla scuola", ora convocati a Roma, non mette in discussione le iniziative denominate "La scuola che vogliamo" organizzate dalla Cgil Scuola per mercoledì 19 dicembre e che si svolgeranno in tutte le regioni.

Il loro obiettivo, infatti, è quello di affermare i contenuti per noi irrinunciabili di una riforma scolastica e le nostre critiche alle proposte avanzate con il documento Bertagna.

In particolare è confermata l’iniziativa già annunciata a Perugia per la mattinata del 19 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13, che vedrà la presenza del segretario generale della Cgil Sergio Cofferati.

Parteciperanno ed interverranno lavoratori della scuola, studenti, associazioni professionali ed altre categorie.

Per consentire un’ampia partecipazione degli studenti alle iniziative previste a Roma, in concomitanza con l’apertura dei lavori degli Stati Generali, la sede della manifestazione non sarà più il Palasport "Evangelisti" bensì il Centro Congressi "Capitini" situato in via Pievaiola, nelle vicinanze dello Stadio comunale di Perugia.

Roma, 17 dicembre 2001