Home » Attualità » Solidarietà » LA FLC Cgil e la cooperazione

LA FLC Cgil e la cooperazione

Prosegue l’attività di sostegno al lavoro della scuola di salute Tekove Katu del Chaco boliviano che porta avanti una esperienza assai significativa per tutta l’America Latina

12/03/2007

Le ragazze e i ragazzi che frequentano la scuola, a totale carico dell’organizzazione, appartengono a varie etnie (meglio dire popoli) di più Paesi (Bolivia, Argentina, Paraguay).
Come è facile immaginare le necessità sono tante e insieme a molti amici, tra cui quelli dell’Associazione Amici del Popolo Guaranì di Viareggio, siamo impegnati a sostenere fattivamente questa esperienza di notevole valore politico. Maggiori notizie e informazioni sono reperibili sul sito www.flcgil.it
Da pochi giorni è visitabile anche il sito dell'Associazione degli amici del popolo guaranì di Viareggio

Invitiamo, poi, tutti gli interessati a diffondere e sottoscrivere la petizione al Governo italiano, promossa dalla FLC Cgil nell’ambito della Campagna mondiale dell’Internazionale dell’Educazione, per chiedere l’aumento degli aiuti per la cooperazione fino allo 0,7% del Prodotto Interno Lordo.

Roma, 12 marzo 2007