
Smart working: domani iniziativa Cgil, Fp, FLC con Dadone
'Quale smartworking per il lavoro pubblico?’ I videomessaggi di Scacchetti, Sorrentino e Sinopoli


Roma, 26 maggio – Domani, mercoledì 27 maggio, si terrà l’iniziativa ‘Quale smartworking per il lavoro pubblico?’, promossa dalla Cgil nazionale, dalla FP Cgil e dalla Flc Cgil. L’appuntamento sarà in diretta streaming a partire dalle ore 16 su Collettiva.it e sulla pagina Facebook della Cgil nazionale.
Al seminario parteciperanno la segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti, la segretaria generale della Fp Serena Sorrentino, il segretario generale della Flc Francesco Sinopoli e la ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone. I lavori saranno coordinati dal direttore della Rivista Giuridica del Lavoro, Umberto Carabelli. Previsti anche gli interventi di Lorenzo Zoppoli, dell’Università di Napoli, su ‘Profili giuridici dello smartworking’, di Michela Marchiori dell’Università Roma Tre su ‘Smartworking e organizzazione del lavoro’, e del presidente dell’Aran Antonio Naddeo.
Su Collettiva.it i videomessaggi di Tania Scacchetti, “Ora bisogna contrattare lo smart working”, Serena Sorrentino, “Finora non è stato smart working”, e Francesco Sinopoli, “È arrivato il tempo dei diritti”.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti
-
Piano scuola estate 2022. Le indicazioni del Ministero dell'Istruzione
-
Scuola. Notizie sull’Atto di indirizzo: una manovra per depotenziare lo sciopero
-
DDL pre ruolo università e ricerca: la FLC CGIL scrive alla ministra Messa e ai Presidenti della Commissione Cultura del Senato chiedendo modifiche al testo approvato alla Camera