Home » Attualità » Smart Education & Tecnology days - 3 giorni per la scuola: parte la XII edizione

Bergamo, Roma, Bari e Torino: tutte le informazioni sulle tappe della manifestazione.

09/05/2014

Dopo il successo dell’ultima edizione della manifestazione Smart Education & Technology days - 3 Giorni per la scuola, che si è tenuta a Napoli ad ottobre 2013, anche quest'anno la Fondazione IDIS Città della Scienza in collaborazione col MIUR, ha deciso di organizzare altre tappe della manifestazione, per promuovere a livello regionale le tematiche dell’innovazione scolastica e formativa e la call di partecipazione alla XII edizione che si terrà sempre alla Città della Scienza di Napoli, dal 9 all’11 ottobre 2014.

Le iniziative si terranno a:

1. Bergamo, 9 maggio
  2. Roma, 15 maggio
  3. Bari, 21 maggio
  4. Torino (data da definire).

Per tutte le giornate è prevista una conferenza di presentazione della Convention Nazionale in cui verranno affrontati i temi legati alla didattica innovativa, uno spazio espositivo per le aziende, e un momento di speech per le aziende sponsor che avranno la possibilità di presentare direttamente ai docenti le innovazioni tecnologiche a disposizione della scuola per una didattica sempre più innovativa e al passo coi tempi.

È già disponibile il programma dell'iniziativa che si terrà a Roma presso la Sala Tevere della Sede della Regione Lazio in via Cristoforo Colombo 212. Vai alla pagina dedicata all'iniziativa, al programma e al format per le iscrizioni.