FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3851883
Home » Attualità » Sindacato » Le nuove regole su certificazioni, assenze, riduzioni e malattia: chiarimenti sui permessi previsti dalla legge 104/92.

Le nuove regole su certificazioni, assenze, riduzioni e malattia: chiarimenti sui permessi previsti dalla legge 104/92.

La nuova circolare di Brunetta: il trionfo dell’ovvio che cerca di nascondere le crepe della sua personale crociata contro i dipendenti pubblici.

09/09/2008
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

E’ del 5 settembre 2008 la nuova circolare del ministero della funzione pubblica sull’applicazione dell'art. 71 del DL n. 112, ora legge n. 133/2008. Questa circolare integra le istruzioni operative di luglio soprattutto per quel che riguarda i permessi a favore del personale beneficiario dalla legge 104/92.

Come FLC abbiamo già analizzato i vari provvedimenti legati a questo tema producendo specifiche schede di lettura a cui rimandiamo sia per una informazione completa della materia che per le nostre valutazioni politiche e sindacali.

Con questa notizia invece analizziamo quali sono i nuovi chiarimenti di interesse del personale dei vari comparti della FLC attraverso schede specifiche per scuola, università, ricerca e Afam.

Roma, 9 settembre 2008

Allegati