FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3906437
Home » Attualità » Sindacato » FLC CGIL mobile: la versione per smartphone del nostro sito

FLC CGIL mobile: la versione per smartphone del nostro sito

Accedere a flcgil.it da cellulari, palmari, iPhone e smartphone è ora più semplice e veloce, grazie all'edizione ottimizzata del sito.

15/01/2014
Decrease text size Increase text size

Questa versione del sito è molto più comoda da utilizzare da smartphone rispetto alla versione "classica" per desktop. I contenuti e la grafica sono stati ottimizzati per una visione veloce adatta ai dispositivi mobili.

Rapida nel caricamento delle pagine e altrettanto ricca nei contenuti, la presentiamo ai nostri lettori con l'invito a provarla.

Tutte le notizie e gli articoli della rassegna stampa del sito tradizionale. Su FLC CGIL mobile (a cui verrete indirizzati automaticamente accedendo a www.flcgil.it da un dispositivo mobile) trovate in evidenza le notizie principali del nostro sito. Subito sotto, le cinque ultime notizie e il link per accedere all'archivio completo. A seguire gli ultimi articoli della nostra rassegna stampa e il link all'archivio completo.

I principali contenuti. Immediatamente accessibili i principali canali di scuola, università e afam e ricerca. I link per accedere alle notizie distinte per settore sono subito sotto il logo in cima ad ogni pagina. In una specifica sezione, più in basso, i contratti, le normative, gli speciali e gli eventi, ovvero gli appuntamenti con le attività formative organizzate in collaborazione con l'associazione professionale Proteo Fare Sapere.

Servizi e comunicazioni. Non potevano mancare nella versione mobile tutte le informazioni per conoscere il nostro sindacato, le attività e i servizi agli iscritti; i recapiti delle nostre sedi locali; gli altri strumenti di comunicazione (giornale della effelleci, newsletter e casa editrice). Sono raccolte in basso in ogni pagina.

Versione desktop. Il sito integrale può essere comunque navigato anche dai dispositivi mobili. Il link è in fondo ad ogni pagina della versione mobile.