Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » Sindacato » Enrico Panini eletto segretario confederale della Cgil

Enrico Panini eletto segretario confederale della Cgil

Lo ha deciso il Direttivo confederale che ieri ha eletto la nuova segreteria. Un incarico prestigioso. Gli auguri affettuosi della FLC.

18/06/2008

Enrico Panini, segretario generale della FLC Cgil, è entrato nella segreteria confederale della Cgil. Lo ha eletto ieri il Comitato Direttivo della Confederazione. È un incarico prestigioso che premia Panini per l’ottimo lavoro svolto nella costruzione e nella direzione della FLC, di cui è segretario generale da aprile 2004. Panini è stato anche leader della Cgil Scuola.

La nuova segreteria confederale è così composta: Guglielmo Epifani, Paola Agnello Modica, Susanna Camusso, Fulvio Fammoni, Vera Lamonica, Agostino Megale, Enrico Panini, Morena Piccinini, Nicoletta Rocchi, Fabrizio Solari.

La FLC Cgil rivolge a Panini gli auguri più affettuosi per il nuovo importante ruolo che lo attende, certa che saprà interpretarlo con la serietà, la competenza e la passione che gli sono proprie.

Roma, 18 giugno 2008