Home » Attualità » Sindacato » Elezioni RSU 2012: la CGIL avanza in tutti i settori pubblici

Elezioni RSU 2012: la CGIL avanza in tutti i settori pubblici

Susanna Camusso giovedì 15 alla conferenza stampa sui dati delle elezioni delle RSU nel pubblico impiego.

14/03/2012

Il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso parteciperà giovedì 15 marzo alla conferenza stampa della Funzione pubblica e della FLC, il sindacato dei lavoratori della conoscenza (scuola, ricerca, università e alta formazione artistica e musicale) sui risultati delle elezioni dei rappresentanti sindacali unitari (RSU) che hanno visto una crescita consistente del numero dei rappresentanti della CGIL in tutti i comparti della pubblica amministrazione.

I Segretari Generali dei due sindacati di categoria, Rossana Dettori e Domenico Pantaleo forniranno i dati sui singoli settori del pubblico impiego.
Dato comune: la crescita della CGIL che conquista posizioni rispetto a tutti gli altri sindacati di categoria. La conferenza si terrà nella sede nazionale della CGIL, Corso Italia 25 alle 12.