Home » Attualità » Sindacato » Conoscenda 2017, l’agenda della FLC CGIL con le vignette di Sergio Staino

Conoscenda 2017, l’agenda della FLC CGIL con le vignette di Sergio Staino

È disponibile la nuova edizione dedicata all’opera di Italo Calvino.

19/09/2016

Conoscenda 2017L’agenda di quest’anno è dedicata al grande scrittore Italo Calvino. Elegante nella grafica, comoda nel formato, utile per gli appunti giornalieri.

L’agenda di 16 mesi (settembre 2016-dicembre 2017) ideale per gli insegnanti, è arricchita da 13 vignette disegnate in esclusiva per noi da Sergio Staino. La parte culturale dell’agenda consiste in un breve saggio introduttivo sul pensiero di Calvino e in 12 schede, una per mese, delle sue principali opere, da Il sentiero dei nidi di ragno a Il barone rampante, da Marcovaldo a Le città invisibili, ecc. con brevi passi antologici.

Come ogni anno nell’agenda si presenta il nostro sindacato, i servizi della CGIL, le opportunità e offerte per gli iscritti e l’indirizzario completo delle strutture regionali e provinciali della FLC CGIL.

Per ordinarla e acquistarla.