Home » Attualità » Sindacato » Conoscenda 2012/2013: Ricostruiamo il futuro

Conoscenda 2012/2013: Ricostruiamo il futuro

Un'edizione tutta da scoprire, con più pagine, arricchita con testi selezionati per l'occasione e, soprattutto, le vignette di Staino disegnate in esclusiva per noi.

27/07/2012
Vai agli allegati

copertina-conoscenda-2012-2013L'agenda prodotta dalla FLC CGIL presenta quest’anno un tema a noi particolarmente caro: Ricostruiamo il futuro.

È l’invito a trovare tutta l'energia necessaria per costruire insieme un domani fatto di certezze e di speranze. Possiamo pensare ad un domani positivo e invitiamo, soprattutto i giovani, a crederci.

Una Conoscenda, quella del 2013, tutta da scoprire, con più pagine, arricchita con testi selezionati per l'occasione e, soprattutto, le vignette di Staino disegnate in esclusiva per noi.

Si presentano testi di fantascienza di Asimov e Brown che prospettano mondi immaginari e straordinari. Mese per mese si presentano e si commentano grandi temi, come lavoro, giustizia, salute, istruzione, lotta alla fame, pace e convivenza dei popoli, informazione corretta, ambiente salubre, energia pulita, uguaglianza.

Ogni tema del mese è commentato e illustrato dalle straordinarie vignette di Sergio Staino.
Al termine una descrizione di tutti i servizi per gli iscritti, quelli della CGIL e quelli della FLC.
Un’agenda utile, pratica e bella nella grafica. E soprattutto ricca della nostra cultura di progresso.

Modalità per ordinare Conoscenda 2012/2013

Costa 6 euro più 3 euro di spedizione.

Puoi ordinarla e pagarla direttamente sul sito della casa editrice.

È anche possibile richiederla per