FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3962297
Home » Attualità » Previdenza » Il Fondo Espero incontra la scuola

Il Fondo Espero incontra la scuola

Il 21 e il 24 giugno Espero organizza due incontri in streaming di approfondimento destinati al personale scolastico

15/06/2021
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Il Fondo Espero è da tempo impegnato in una campagna di informazione a favore dei lavoratori della scuola, in particolare verso il personale neo assunto, per favorire la conoscenza delle caratteristiche e opportunità offerte dalla previdenza complementare negoziata.

A conclusione di un anno denso di iniziative, il Fondo Espero promuove due incontri di approfondimento destinati al personale scolastico al fine di favorire la consapevolezza dell'importanza della cultura finanziaria e previdenziale, confrontandosi con rappresentanti del mondo della scuola e dell’informazione.

Gli incontri verranno trasmessi in streaming sui canali social del Fondo (Facebook e Youtube) e saranno preceduti da una presentazione introduttiva dell'argomento a cura del Fondo.


Il Primo incontro è previsto lunedì 21 giugno 2021 alle ore 17,00 dal titolo "Informazione - Formazione", per la costruzione di un futuro previdenziale sereno, il secondo incontro Giovedì 24 giugno 2021 alle ore 17,00, dal titolo "Educazione Finanziaria" e "Previdenza Integrativa".

Il programma completo e le personalità chiamate ad intervenire sono illustrate sul sito del Fondo Espero.

Si allega il volantino dell'iniziativa