FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3803789
Home » Attualità » Politica e società » Modello 730. Rivolgiti al CAAF CGIL

Modello 730. Rivolgiti al CAAF CGIL

Presso i CAAF CGIL tutta l’assistenza necessaria in campo fiscale, amministrativo e tributario

18/04/2006
Decrease text size Increase  text size

I CAAF CGIL dalla loro costituzione nel 1993 hanno sempre rappresentato una qualificata ed economica soluzione per la stragrande maggioranza dei contribuenti ogni anno alle prese con costose pratiche burocratiche

I lavoratori dipendenti e i pensionati possono fare la dichiarazione dei redditi con il modello 730, invece che con il modello ordinario (Unico-Persone Fisiche), usufruendo dell'assistenza del proprio datore di lavoro/ente pensionistico, oppure rivolgendosi ad un CAF.

Dal 1993, anno in cui le dichiarazioni sono state presentate per la prima volta con questo modello, l'utilizzo del 730 è via via aumentato.

Cosa fa il CAAF?
Assistenza compilazione modello 730: compilazione del modello 730 con apposizione del visto di conformità della relativa documentazione con copertura assicurativa.
Ricezione 730 pre-compilato:
ricezione del modello 730 già debitamente e correttamente compilato con relativa documentazione.

La copertura assicurativa garantisce la corretta apposizione del visto di conformità e la correttezza dell'invio telematico dei dati. Il servizio è gratuito.
Tale modello può essere utilizzato dai lavoratori dipendenti o dai pensionati e comporta il conguaglio diretto sulla busta paga o sulla rata di pensione del rimborso o pagamento delle imposte.

Per saperne di più: https://www.cgilsistemaservizi.it/caaf/

Roma, 18 aprile 2006