Home » Attualità » M’illumino di meno: CGIL, oggi luci spente in tutte le nostre sedi

M’illumino di meno: CGIL, oggi luci spente in tutte le nostre sedi

L’adesione alla campagna ‘M’illumino di meno’ promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio Rai 2.

24/02/2017

Da www.cgil.it

‘Silenzio energetico’ venerdì 24 febbraio nelle sedi della CGIL in tutta Italia per l’adesione alla campagna ‘M’illumino di meno’. La Confederazione partecipa anche quest’anno alla tredicesima edizione dell’iniziativa promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio Rai 2, e spegnerà le luci in tutte le sue strutture.

“La CGIL – si legge nella nota di adesione – è impegnata per dare il proprio contributo attraverso la contrattazione, le proprie proposte e con iniziative politiche a sostegno di un nuovo modello di sviluppo sostenibile”.

“Per questo  – prosegue – ci sentiamo vicini all’iniziativa che da anni con impegno e determinazione cerca di diffondere la cultura del risparmio energetico, dell’uso responsabile delle risorse, della transizione al 100% alle energie rinnovabili”.

Tag: cgil