Home » Attualità » Fondi europei 2014–2020 » Programmi operativi nazionali » PON “Per la scuola” » PON “Per la scuola”: prorogata al 28 ottobre la scadenza per la presentazione delle candidature per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di fallimento formativo precoce

Problemi tecnici sulla piattaforma GPU. Risorse pari a 50 milioni di euro.

23/10/2019
Vai agli allegati

L’autorità di gestione del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, con nota 30924 del 21 ottobre 2019 ha posticipato alle ore 15.00 di lunedì 28 ottobre 2019 la scadenza per la presentazione delle candidature relative all’Avviso pubblico per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di fallimento formativo precoce e di povertà educativa, nonché per la prevenzione delle situazioni di fragilità nei confronti della capacità attrattiva della criminalità” (nota 26502 del 6 agosto 2019).

Conseguentemente, la trasmissione dei piani firmati digitalmente potrà avvenire, sulla piattaforma SIF2020, all’interno del SIDI, a partire dalle ore 08.00 del 29 ottobre 2019 e fino alle ore 15.00 del 5 novembre 2019.

La nostra scheda di lettura dell’Avviso

Ricordiamo che sono ammesse a partecipare all’Avviso le istituzioni scolastiche statali e paritarie non commerciali appartenenti alle 292 aree territoriali (Comuni) riportate nell’allegato I dell’Avviso e situate nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

A questo link il nostro commento.