Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » FLC CGIL, Cisl Scuola e Uil Scuola: dibattito sulla manifestazione di sabato 26 settembre su Orizzonte Scuola TV

Appuntamento giovedì 24 settembre alle ore 17.00 diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Orizzonte Scuola

23/09/2020

Da orizzontescuola.it

Ritornano gli appuntamenti con Orizzonte Scuola TV. Giovedì 24 settembre alle ore 17.00 diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Orizzonte Scuola e sul canale Youtube in vista della manifestazione di sabato 26 settembre (a Piazza del Popolo a partire dalle 15.30).

Dibattito sull’inizio dell’anno scolastico e sulle prospettive future con i tre segretari nazionali, Francesco Sinopoli (FLC Cgil), Maddalena Gissi (Cisl Scuola) e Pino Turi (Uil Scuola). Interverrà la giornalista de Il Messaggero, Lorena Loiacono. A coordinare gli interventi ci sarà il giornalista di Orizzonte Scuola, Andrea Carlino.

Guarda la registrazione del dibattito